VAL RESIA VERTICAL
& APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE

NOVITA’ ELICOTTERO: per tutti coloro che vorranno salire in quota ad aspettare gli atleti all’arrivo ci sarà la possibilità di arrivarci in elicottero compreso di un piccolo giro turistico. l’iscrizione obbligatoria entro il 30 giugno 2019. nell’iscrizione è compresa piccola festicciola in alta quota e buono cena una volta rientrati.

PECULIARITA’ ” APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE”: aspettando la val resia vertical ”appuntamento con il benessere” sul  percorso sentiero ”TA LIPA POT”  una facile camminata adatta a sportivi e famiglie, lo splendido sentiero ubicato tra i boschi del borgo di Stolvizza di Resia daranno la possibilità a tutti i partecipanti di scoprire le bellezze che la natura ci offre.

PECULIARITA’ ”VAL RESIA VERTICAL”: La partenza avviene dalla chiesa di sant’Anna a Stolvizza di Resia. Attraverso un ripido sentiero si raggiunge il Bivacco Igor Crasso. La corsa è un a prova di assoluto valore tecnico che, legato allo straordinario ambiente naturale nel quale si snoda la comeptizione rappresenta un evento unico ed assolutamente imperdibile per gli amanti del genere.

6

LUG

SABATO, 6 LUGLIO 2019

CORSA IN MONTAGNA  17.00 start
CAMINATA  8.30 start
Stolvizza di Resia (UD)

PROGRAMMA

ore 08.30: apertura iscrizioni  ”appuntamento con il benessere”
ore 09.20: partenza escursione guidata
ore 12.00: pranzo
ore 14.30: distribuzione pettorali ” val resia vertical”
ore 17.00: partenza
ore 19:30: Inizio cena
ore 20:30: Premiazioni
ore 21.00: serata musicale con i SFOOLMINAS

ISCRIZIONE ”VAL RESIA VERTICAL”: tutte le iscrizioni verranno fatte sul sito

 

APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE:

ISCRIZIONI: le iscrizioni verranno svolte in loco e il costo sarà di 3.00€, per i soci fiasp 2.50€, che comprende l’escursione libera o guidata e il pranzo presso la zona festeggiamenti.

INFO: vivistolvizza@gmail.com        cell: 360960179

REGOLAMENTO: vige il regolamento FIASP per i percorsi permanenti